Per eseguire un'interrogazione in iManager:
Selezionare il database che si desidera interrogare dai database disponibili nella casella di riepilogo.
Per ulteriori informazioni sulla creazione delle definizioni di database, vedere Configurazione interrogazione - Database.
Selezionare l'interrogazione che si desidera eseguire.
Fare clic su Esegui interrogazione.
Verrà visualizzata la schermata dei risultati dell'interrogazione.
Nella finestra Interrogazione, è possibile fare clic su una qualsiasi delle intestazioni di colonna per ordinare l'interrogazione in base al campo selezionato.
Se al momento della creazione dell'interrogazione è stata selezionata l'opzione Converti titoli colonne e l'interrogazione restituisce un solo tipo di evento, le colonne dell'interrogazione vengono etichettate con i nomi dei campi dell'evento. Se l'interrogazione restituisce più tipi di evento, è possibile spostare il cursore del mouse sui diversi campi di evento per visualizzare i nomi dei campi di ciascun evento. Per ulteriori informazioni sull'opzione Converti titoli colonne, vedere "Defining Queries in iManager" in Novell Nsure Audit Administration Guide (in lingua inglese).
IMPORTANTE: i nomi dei campi sono definiti nello schema di log. Per poter visualizzare i nomi dei campi, è quindi necessario importare lo schema di log di ciascuna applicazione. Per ulteriori informazioni sull'importazione degli schemi di log, vedere Configurazione interrogazione - Eventi dei prodotti.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione delle interrogazioni, Esportazione dei risultati delle interrogazioni o Stampa dei risultati delle interrogazioni.
Per ulteriori informazioni sull'uso di Nsure Audit, vedere Guida di Nsure Audit.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM e così via) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.