Il server di raccolta delle informazioni sull'uso si dichiara mediante SAP e/o SLP. È possibile abilitare o disabilitare le dichiarazioni SAP o SLP per il server locale selezionando o deselezionando le caselle di controllo e facendo clic su Salva. Questa opzione ha effetto solo sul servizio di raccolta delle informazioni sull'uso. Non è possibile disabilitare entrambi i metodi di dichiarazione.
Selezionare Dinamico se si desidera che il server locale utilizzi porte IP dinamiche per le operazioni di invio e ricezione SPX™ eseguite in combinazione con il servizio di raccolta delle informazioni sull'uso. Selezionare Statico se si desidera specificare una porta per l'invio o la ricezione. È comunque possibile scegliere di utilizzare una porta dinamica per le operazioni di invio o per quelle di ricezione indicando il valore di porta 0 nell'apposita casella. Fare clic su Aggiorna configurazione nella parte inferiore della pagina per rendere effettive le modifiche.
Nota: è necessario immettere il valore in formato decimale.
Selezionare Dinamico se si desidera che il server locale utilizzi socket IPX™ dinamici per le operazioni di invio e ricezione SPX eseguite in combinazione con il servizio di raccolta delle informazioni sull'uso. Selezionare Statico se si desidera specificare un socket per l'invio o la ricezione. È comunque possibile scegliere di utilizzare un socket dinamico per le operazioni di invio o per quelle di ricezione indicando il valore di socket 0 nell'apposita casella. Fare clic su Aggiorna configurazione nella parte inferiore della pagina per rendere effettive le modifiche.
Nota: è necessario immettere un valore esadecimale.
Apre la pagina Configurazione avanzata, che consente di visualizzare i server registrati, definire il server di raccolta consigliato, eseguire la raccolta e la registrazione e visualizzare le statistiche.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, ™ e così via) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.