Intestazione della Guida

Configura un server

Elenca server registrati

Visualizza l'elenco dei server registrati nel contatore dei prodotti.

Definisci server di raccolta consigliato

A causa di firewall, porte bloccate o differenze nella configurazione di rete, è possibile che il software per la raccolta di informazioni sull'uso in esecuzione su alcuni server non sia in grado di vedere gli altri server. Quando viene eseguito questo comando, il server a cui si è connessi comunica il numero di server che può vedere e il nome del server in grado di vedere il maggior numero di server registrati tra quelli visibili nella rete del servizio.

Ad esempio, se un albero contiene quattro server, di cui due possono vedere tre server e gli altri due tutti e quattro i server, verrà restituito il nome di uno di questi ultimi.

Registra ora

In genere, la registrazione dei server nel servizio di raccolta dati viene eseguita in un momento predefinito, ad esempio una volta alla settimana oppure in base a un altro intervallo di tempo prestabilito. Può tuttavia presentarsi la necessità di registrare un server immediatamente. In tal caso, è possibile utilizzare il comando Registra ora. L'uso di questo comando non ha alcun effetto sulle attività di registrazioni pianificate, che vengono eseguite in base a intervalli prestabiliti.

Visualizza statistiche

Questo comando consente di visualizzare informazioni di riepilogo sulla configurazione e la registrazione del server.

Collegamenti correlati
Documentazione