Utilizzare questa opzione per creare, quando richiesto da Novell, un rapporto di revisione contenente informazioni sull'uso della rete, ad esempio i dati relativi a utenti o nodi nonché il primo e l'ultimo accesso alla rete. A questo rapporto viene apposta una firma digitale. Se si apporta una modifica, non è più valido. Nel rapporto vengono incluse solo informazioni provenienti da server NetWare® 6 con NetWare 6 Support Pack 3 o versione successiva.
Selezionare questo rapporto se si desidera ottenere l'elenco degli utenti, ordinati in base ai rispettivi nomi di oggetto, in cui siano indicati anche il primo e l'ultimo accesso alla rete per ciascun utente.
Selezionare questo rapporto se si desidera ottenere l'elenco dei nodi di rete, comprensivo dei rispettivi indirizzi e nomi di oggetto Utente, in cui siano indicati anche il primo e l'ultimo accesso alla rete per ciascun nodo (i nodi sono oggetti di rete come le workstation, le stampanti e così via).
Fare clic su Tutti i server per includere tutti i server oppure su Seleziona server da eDirectory per effettuare una ricerca in eDirectory™ e creare un elenco di server. In genere, viene utilizzata l'opzione Tutti i server. Se dal rapporto risulta che un server non era disponibile, generare nuovamente il rapporto mediante l'opzione Seleziona server da eDirectory e selezionare il server mancante.
Se WinSock non è abilitato sul server di raccolta, l'opzione Tutti i server non è disponibile. In questo caso, per selezionare i server da includere nel rapporto è necessario utilizzare l'opzione Seleziona server da eDirectory.
Selezionare la data di inizio e quella di fine da utilizzare per la generazione del rapporto.
Per default, la data indicata in A è quella odierna, mentre quella indicata in Da è impostata in base al numero di mesi immesso nel campo Intervallo di date di default per i rapporti nella pagina Configura servizio.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, ™ e così via) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.