Intestazione della Guida

Seleziona tipo di rapporto

Dettagli utente

Selezionare questo rapporto se si desidera ottenere l'elenco degli utenti, ordinati in base ai rispettivi nomi di oggetto, in cui siano indicati anche il primo e l'ultimo accesso alla rete per ciascun utente.

Dettagli nodo

Selezionare questo rapporto se si desidera ottenere l'elenco dei nodi di rete, comprensivo dei rispettivi indirizzi e nomi di oggetto Utente, in cui siano indicati anche il primo e l'ultimo accesso alla rete per ciascun nodo (i nodi sono oggetti di rete come le workstation, le stampanti e così via).

Seleziona prodotti

Selezionare i prodotti da includere nel rapporto.

Seleziona server

Fare clic su Tutti i server per includere tutti i server oppure su Seleziona server da eDirectory per effettuare una ricerca in eDirectory™ e creare un elenco di server. In genere, viene utilizzata l'opzione Tutti i server. Se dal rapporto risulta che un server non era disponibile, generare nuovamente il rapporto mediante l'opzione Seleziona server da eDirectory e selezionare il server mancante.

Se WinSock non è abilitato sul server di raccolta, l'opzione Tutti i server non è disponibile. In questo caso, per selezionare i server da includere nel rapporto è necessario utilizzare l'opzione Seleziona server da eDirectory.

Selezionare un intervallo di date

Selezionare la data di inizio e quella di fine da utilizzare per la generazione del rapporto.

Per default, la data indicata in A è quella odierna, mentre quella indicata in Da è impostata in base al numero di mesi immesso nel campo Intervallo di date di default per i rapporti nella pagina Configura servizio.

Collegamenti correlati
Documentazione

Un simbolo di marchio di fabbrica (®, ™ e così via) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.