La funzione di scansione di univocità consente di cercare nomi duplicati presenti in un albero o in una zona selezionata. Per eseguire questa operazione:
Tipo di oggetto (classe di base): specificare il tipo di oggetto che si desidera cercare.
Cerca in tutti gli alias: selezionare questa opzione se si desidera cercare anche negli alias.
Nome oggetto: specificare il nome dell'oggetto che si desidera cercare. Per default, nel campo è presente il valore "*". La ricerca viene eseguita in tutti gli oggetti (e in tutti gli alias, se è stato selezionato Cerca in tutti gli alias) nel container specificato. È possibile cercare gli oggetti che iniziano con uno o più caratteri specificando in questo campo il carattere o i caratteri seguiti dall'asterisco (*). È inoltre possibile cercare un determinato oggetto utilizzando l'icona Selettore oggetti.
Container: specificare il container in cui si desidera eseguire la ricerca. È possibile eseguire la ricerca nel container utilizzando l'icona Selettore oggetti.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, ™ e così via) indica un marchio di fabbrica di Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per ulteriori informazioni, vedere Note Legali.