Introduzione a Novell Deployment Manager

Deployment Manager è costituito da un insieme di utility che consentono di eseguire operazioni preliminari all'esecuzione di una nuova installazione o di un upgrade di Novell* Open Enterprise Server. Sono inclusi inoltre suggerimenti e documentazione utili per il corretto completamento dei task di installazione o upgrade.

Utilizzare i collegamenti a sinistra per spostarsi tra i vari passaggi e le relative informazioni.

Task necessari per i server NetWare 6.5 e OES NetWare

Se è già presente un server NetWare 6.5 o OES NetWare nell'albero, non è necessario eseguire Deployment Manager.

Se lo si desidera, è possibile eseguire il task Aggiornamento di schema per ottenere le estensioni dello schema eDirectory* e le ulteriori estensioni necessarie per il funzionamento di tutti i prodotti e i servizi forniti con NetWare 6.5 e OES NetWare. Se viene effettuato l'aggiornamento di schema, non sarà necessario disporre dei diritti di amministratore relativi alla radice dell'albero per eseguire future installazioni di server.

Task necessari per versioni precedenti dei server NetWare

Se si sta eseguendo l'upgrade dei server NetWare 4.x, 5.x, o 6.0 a NetWare 6.5 o OES NetWare, esaminate i task disponibili ed eseguire quelli appropriati per la versione di NetWare in uso.

Task necessari per server OES Linux

Se si sta installando un server OES Linux in un albero eDirectory esistente che non contiene server NetWare 6.5 o OES NetWare, è necessario eseguire il task Prepara per nuova eDirectory se si dispone di una qualsiasi versione dell'albero NDS* o di una versione dell'albero eDirectory anteriore alla 8.6.

Gli altri task disponibili in Deployment Manager non sono applicabili ai server OES Linux. Per informazioni sulla preparazione all'installazione di un server OES Linux, vedere OES for Linux Installation Guide (in lingua inglese).

* Marchio di fabbrica Novell. ** Marchio di fabbrica di terze parti. Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.