È possibile configurare un'installazione automatica del server NetWare* 6.5 o OES NetWare mediante un file di risposta. Si fa spesso riferimento a questo tipo di installazione anche con l'espressione "in modalità batch".
File di risposta di NetWare
I file di risposta consentono di semplificare e rendere più flessibili le operazioni di installazione e upgrade del software dei sistemi operativi NetWare 6.5 e OES NetWare. Se utilizzato in combinazione con l'installazione grafica del server, il file di risposta consente di:
I file di risposta sono file di testo contenenti sezioni e chiavi, simili ai file .INI di Windows**. Se si utilizza un file di risposta, durante l'installazione del server NetWare 6.5 o OES NetWare i parametri di default della procedura vengono sostituiti da quelli ottenuti direttamente dal file di risposta.
I valori vengono di volta in volta accettati dal programma di installazione che procede automaticamente alla fase successiva. Dal momento che le informazioni necessarie vengono fornite dal file di risposta, l'utente può ignorare del tutto la sequenza delle schermate di installazione.
Generatore del file di risposta
Per avviare l'utility per la generazione del file di risposta, fare clic sul seguente collegamento:
Per istruzioni dettagliate, vedere "Automating the OES for NetWare Installation with a Response File" nella guida OES for NetWare Response File Installation Guide (in lingua inglese).
* Marchio di fabbrica Novell. ** Marchio di fabbrica di terze parti. Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.