Esempio di Guida in linea

Questa Guida in linea è stata appositamente studiata per interagire con l'attuale modello di Guida contestuale di iManager per plug-in. Verrà quindi inizialmente visualizzata soltanto la Guida contestuale per una specifica finestra di dialogo. Nella parte inferiore di ciascuna finestra sono stati comunque aggiunti alcuni collegamenti per consentire all'utente di accedere, se necessario, ad altre informazioni, tra cui una pagina contenente gli argomenti della Guida di Nsure Audit che consente di eseguire la maggior parte dei task.

È inoltre possibile aggiungere alcuni pulsanti di navigazione (Avanti, Indietro, Argomenti della Guida) per consentire agli utenti di accedere facilmente alle informazioni di base nella Guida in linea. A questo scopo, è possibile impostare l'apertura di una seconda finestra (con pulsanti) dalla finestra della Guida contestuale oppure inserire direttamente le icone dei pulsanti. Sebbene possa sembrare meno elegante, anche la seconda soluzione è accettabile.

Di seguito sono riportati i collegamenti che consentono di accedere alla Guida contestuale (con gli altri collegamenti) per le seguenti finestre.

Configurazione server:

Definizione del server di registrazione

Scheda Configurazione

Scheda Memoria

Scheda Stato

Scheda Canali

Modifica oggetto - Canale CVR

Modifica oggetto - Canale File

Modifica oggetto - Canale Java

Modifica oggetto - Canale Oracle

Modifica oggetto - Canale SMTP

Modifica oggetto - Canale SNMP

Modifica oggetto - Canale SQL

Modifica oggetto - Canale Syslog

Scheda Applicazioni di registrazione

Scheda Notifiche

 

Modifica server di registrazione:

Configurazione

Container:

Memoria

SNMP

Stato

 

Impostazioni di Nsure Audit per gli oggetti Server:

Server

NetWare

File system

eDirectory