Intestazione Guida

Password Policy Restrictions (Restrizioni delle norme per le password)

In questa pagina è possibile impostare le restrizioni seguenti per le parole d’ordine avanzate:

Cronologia della password
È possibile richiedere che l’utente utilizzi una parola d’ordine univoca ogni volta che la parola d’ordine viene cambiata. Impostando le dimensioni della cronologia, è inoltre possibile specificare il numero di cambiamenti delle parole d’ordine che è necessario effettuare prima che l’utente sia in grado di utilizzare di nuovo una parola d’ordine.

Cambiamento password
Selezionare Impedisci all'utente il cambiamento della password per limitare le possibilità di cambiamento della parola d’ordine da parte dell’utente. È inoltre possibile consentire l’autoiscrizione dell’utente. Ciò significa che se l’utente non dispone di una parola d’ordine avanzata, l’autenticazione potrà essere eseguita utilizzando una parola d’ordine semplice o una parola d’ordine NDS e in seguito verrà chiesto all’utente di immettere una parola d’ordine avanzata. Ciò consente all’amministratore di risparmiare tempo, non avendo la necessità di impostare la parola d’ordine avanzata per ogni utente.

Sincronizzazione password
Selezionare la casella di controllo di sincronizzazione corrispondente per consentire la sincronizzazione della parola d’ordine avanzata con la parola d’ordine NDS e/o della parola d’ordine semplice dell’utente.