Intestazione Guida

Crea oggetto SAS Service

L'oggetto SAS Service facilita la comunicazione tra un server e i relativi certificati. Se si rimuove un server da un albero eDirectory, è necessario cancellare anche l'oggetto SAS Service associato. Analogamente, se si desidera inserire nuovamente il server nell'albero, è necessario creare l'oggetto SAS Service corrispondente, altrimenti non sarà possibile creare nuovi certificati del server.

Questa pagina consente di creare l'oggetto SAS Service per un determinato server.

Fare clic sul pulsante Sfoglia e selezionare il server per il quale si desidera creare l'oggetto SAS Service. Quindi fare clic su OK.

L'oggetto SAS Service verrà creato solo se nel container dell'oggetto Server non è presente un oggetto SAS Service con un nome corretto. Ad esempio, l'oggetto SAS Service del server GESTIONE deve essere denominato "SAS Service - GESTIONE". Mediante questa utility verranno aggiunti i puntatori DS dall'oggetto Server all'oggetto SAS (e viceversa dall'oggetto SAS all'oggetto Server) e verranno impostate le voci ACL corrette nell'oggetto SAS Service.

Se esiste già un oggetto SAS Service con il nome corretto, non ne verrà creato uno nuovo. È tuttavia possibile che i puntatori DS dell'oggetto SAS Service siano errati o mancanti oppure che gli elenchi ACL non siano corretti. In questo caso, è possibile cancellare l'oggetto SAS Service danneggiato ed eseguire l'utility per crearne uno nuovo. Se sono presenti certificati del server appartenenti a questo server, sarà necessario collegarli manualmente all'oggetto SAS Service mediante la scheda Altro di ConsoleOne.

Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM, ecc.) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.