Pagina della configurazione CRL
In questa pagina è possibile visualizzare e/o configurare l'elenco Certificate Revocation List (CRL). Le informazioni di configurazione vengono memorizzate nell'oggetto CRL Configuration.
Ultima emissione CRL
- Ultima operazione riuscitaIn questo campo vengono visualizzate la data e l'ora dell'ultima emissione CRL riuscita.
- Ultimo tentativoIn questo campo vengono visualizzate la data e l'ora dell'ultimo tentativo di emissione CRL.
- StatoIn questo campo vengono visualizzati i risultati dell'ultimo tentativo di emettere un nuovo CRL. Se l'ultimo tentativo di emissione è riuscito, nel campo verrà visualizzato Operazione completata. Al contrario, in caso di insuccesso, nel campo verrà visualizzato un codice di errore. Fare clic su Aggiorna per visualizzare l'ultimo rapporto sullo stato.
Emissione CRL successiva
- Data di emissione:in questo campo vengono visualizzate la data e l'ora della successiva emissione CRL pianificata. Fare clic sul pulsante relativo a data e ora per impostare la data e l'ora per l'emissione CRL successiva oppure fare clic sul pulsante Emetti ora per avviare l'emissione immediata del CRL.
- Ripeti ogni: utilizzando questi due campi è possibile selezionare la frequenza con cui si desidera venga emesso il CRL. Se si emette il CRL con una certa frequenza, aumentano le possibilità che le applicazioni che supportano le funzioni di cifratura rilevino e rifiutino con tempestività i certificati revocati. Tuttavia le emissioni più frequenti aumentano la quantità di domande nel sistema.
- Estendi validità per le ore seguenti: mediante questa opzione è possibile prolungare la validità del CRL. È possibile immettere un valore da 1 a 12 ore.
Nome file CRL
In questo campo viene visualizzata l'ubicazione in cui il CRL è fisicamente memorizzato sul server host della CA organizzativa.
Punti di distribuzione CRL
In questo campo vengono elencati i punti di distribuzione utilizzati dal CRL. In altre parole, nell'elenco sono riportati i diversi modi in cui il CLR è reso disponibile alle applicazioni che supportano le funzioni di cifratura.
- Nuovo: fare clic su Nuovo per avviare una procedura guidata che aiuterà nella creazione di nuovi punti di distribuzione.
- Modifica: fare clic sul nome di un punto di distribuzione per modificarne l'ubicazione.
- Cancella: selezionare un punto di distribuzione, quindi fare clic su Cancella per rimuoverlo dall'elenco.