Intestazione Guida

Define Security Labels (Definisci etichette di sicurezza)

In questa pagina è possibile definire le etichette di sicurezza in base alle categorie di integrità e di segretezza esistenti. È inoltre possibile visualizzare e ridenominare un'etichetta di sicurezza. Non è possibile cancellare o modificare un'etichetta di sicurezza.

Dopo averla definita, un'etichetta di sicurezza può essere assegnata a un volume o a qualsiasi attributo NDS. È inoltre possibile utilizzare le etichette di sicurezza per definire un'autorizzazione.

Etichette di sicurezza definite
In questo campo viene visualizzata un'etichetta già definita in precedenza. Fare clic sulla freccia verso il basso per selezionare una diversa etichetta di sicurezza definita.

Categorie segretezza disponibili
In questo campo vengono elencate le categorie di segretezza disponibili che è possibile utilizzare per definire un'etichetta. NMAS dispone di alcune categorie predefinite. È anche possibile definire categorie di segretezza personalizzate facendo clic sulla scheda Definisci categorie nell'oggetto Norme sicurezza.

Categorie segretezza selezionate
In questo campo vengono elencate le categorie di segretezza utilizzate per definire l'etichetta di sicurezza selezionata.

Categorie integrità disponibili
In questo campo vengono elencate le categorie di integrità disponibili per la definizione di un'etichetta. NMAS dispone di alcune categorie predefinite. È anche possibile definire categorie di integrità personalizzate facendo clic sulla scheda Definisci categorie nell'oggetto Norme sicurezza.

Categorie integrità selezionate
In questo campo vengono elencate le categorie di integrità utilizzate per definire l'etichetta di sicurezza selezionata.

Per aggiungere una categoria disponibile ai campi relativi alle categorie di segretezza o integrità selezionate, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Evidenziare la categoria disponibile che si desidera aggiungere.
  2. Fare clic sulla freccia verso destra per aggiungerla.

Per rimuovere una categoria dai campi relativi alle categorie di segretezza o integrità selezionate, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Evidenziare la categoria che si desidera rimuovere.
  2. Fare clic sulla freccia verso sinistra per rimuoverla.

New Label (Nuova etichetta)
Per creare una nuova etichetta procedere come segue:

  1. Fare clic su New Label (Nuova etichetta).
  2. Digitare il nome della nuova etichetta e fare clic su OK.
  3. Aggiungere categorie di integrità o segretezza all'etichetta utilizzando le frecce verso destra.
  4. Fare clic su Applica per salvare la nuova etichetta.

Rename Label (Rinomina etichetta)
Per rinominare un'etichetta procedere come segue:

  1. Selezionare l'etichetta che si desidera ridenominare utilizzando l'elenco a discesa disponibile nel campo Etichette di sicurezza definite.
  2. Fare clic su Rename Label (Ridenomina etichetta).
  3. Digitare il nuovo nome.
  4. Fare clic su OK.