Nome
Specificare un nome per l'oggetto CRL Configuration.
Percorso del file
Specificare il percorso del file CRL che si desidera utilizzare.
Punti di distribuzione
Selezionare quali punti di distribuzione si desidera includere nell'oggetto CRL Configuration. È anche possibile creare nuovi punti di distribuzione o eliminare quelli esistenti dall'elenco.
Avviso:dopo aver configurato un punto di distribuzione, tutti i certificati creati dalla CA faranno riferimento ad esso. Ciò significa che se un punto di distribuzione non può essere contattato, tutti i certificati verranno considerati non validi. Per questo motivo è estremamente importante scegliere un punto di distribuzione stabile.
Nota:se i certificati devono essere utilizzati per Internet, è probabile che si desideri scegliere un punto di distribuzione accessibile da Internet. Ciò significa che sarà probabilmente necessario impostare un metodo per lo spostamento dei CRL appena generati dal file system del server CA al server Internet (HTTP) utilizzato.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM, ecc.) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.