Intestazione Guida

Scelta delle opzioni per il certificato di default

Esegui la generazione forzata di nuovi certificati di default

Fare clic su Sì se si desidera sovrascrivere tutti i certificati di default. Fare clic su No se si desidera mantenere i certificati di default validi e sovrascrivere solo i certificati non validi.

Indirizzo IP di default -- (CertificateIP di SSL)

L'indirizzo IP di default è l'indirizzo IP primario determinato dal servizio WinSock/BSD nel server. L'indirizzo IP corrente è l'indirizzo IP codificato nel CertificateIP di SSL corrente. Questi due indirizzi risulteranno spesso uguali.

Selezionare l'indirizzo IP che si desidera venga utilizzato dal certificato del server CertificateIP di SSL. Se l'indirizzo IP che si desidera utilizzare non viene visualizzato, selezionare l'opzione Other option (Altra opzione) e digitare l'indirizzo IP che si desidera utilizzare.

Indirizzo DNS di default -- (CertificateDNS di SSL)

L'indirizzo DNS di default è l'indirizzo DNS primario determinato dal servizio WinSock/BSD nel server. L'indirizzo DNS corrente è l'indirizzo DNS codificato in CertificateDNS di SSL corrente. Questi due indirizzi risulteranno spesso uguali.

Selezionare l'indirizzo DNS che si desidera venga utilizzato dal certificato del server CertificateDNS di SSL. Se l'indirizzo DNS che si desidera utilizzare non viene visualizzato, selezionare l'opzione Other option (Altra opzione) e digitare l'indirizzo DNS che si desidera utilizzare.