In questa pagina viene riportato un elenco degli oggetti Certificate Revocation List (CRL) Configuration associati alla CA organizzativa. Una CA organizzativa utilizza solo una configurazione CRL alla volta. In eDirectory® è tuttavia possibile memorizzare più configurazioni CRL. Gli oggetti CRL Configuration vengono memorizzati in un container CRL.
Un CRL consente alla CA organizzativa di pubblicare informazioni sui certificati revocati sulle applicazioni che supportano le funzioni di cifratura e utilizzano i certificati. I certificati possono essere revocati per diversi motivi: la chiave privata è compromessa, la CA è compromessa, l'utente al quale è stato assegnato il certificato ha lasciato l'azienda, un certificato è stato sostituito da un altro certificato, il certificato non è più adatto allo scopo specifico e così via.
Nuovo
Fare clic su Nuovo per creare un nuovo oggetto CRL Configuration.
Modifica
Fare clic sul nome dell'oggetto CRL Configuration per visualizzare e modificare le proprietà di configurazione, tra cui:
Attiva
Utilizzare l'elenco a discesa Azioni per effettuare le seguenti operazioni:
Selezionare un oggetto CRL Configuration e fare clic su Attiva per designarlo come oggetto CRL Configuration che dovrà essere utilizzato dalla CA organizzativa. Una CA organizzativa utilizza solo un oggetto CRL Configuration alla volta. In eDirectory è tuttavia possibile memorizzare più configurazioni CRL.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM, ecc.) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.