È possibile impostare i seguenti parametri del certificato:
Nome soggetto
Per default, in questo campo viene visualizzato il nome DNS, se disponibile, dell'oggetto proprietario del certificato. Se non è disponibile alcun nome DNS, in questo campo verrà visualizzato il nome completo dell'oggetto proprietario del certificato.
È possibile modificare il nome del soggetto per un certificato del server; tuttavia, se il nuovo nome non corrisponde al nome completo dell'oggetto potrebbero verificarsi problemi di ricerca del certificato per alcuni software.
È anche possibile invertire l'ordine del nome del soggetto da foglia a radice o viceversa durante la creazione dei certificati, a seconda del modo in cui si desidera che il nome del soggetto venga visualizzato nel certificato. Per default, il nome dell'oggetto Directory Services (il nome X.500 per l'oggetto proprietario del certificato) viene utilizzato come nome del soggetto nei certificati.
È consigliabile che il nome del soggetto con contenga caratteri non supportati, inclusi il segno più (+), le virgolette, i ritorni a capo o qualsiasi carattere non ASCII (ad esempio, caratteri Kanji giapponesi o altri caratteri Unicode* internazionali).
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM, ecc.) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.