< Guida di Certificate Server
Intestazione Guida

Salva o esporta

Una variazione di questa finestra di dialogo viene visualizzata quando si richiede un'azione Salva o Esporta. di un certificato, di una richiesta di firma del certificato (CSR, Certificate Signing Request) o di un elenco di revoche dei certificati (CRL, Certificate Revocation List). È possibile che vengano applicate le seguenti opzioni, in base alla procedura.

Appunti di sistema in formato Base64
Questa opzione consente di salvare temporaneamente il certificato o la richiesta di firma del certificato (CSR) negli Appunti di sistema. È possibile quindi incollare tali elementi in un file o in un'applicazione, se previsto. Se si utilizza questa opzione, non è possibile salvare altri dati negli Appunti di sistema fino a quando i dati non vengono incollati. Se si sovrascrivono i dati negli Appunti di sistema, non è possibile rigenerarli se non emettendo di nuovo il certificato o la CSR.

File in Formato DER Binario
Questa opzione consente di salvare o esportare un certificato o un elenco CRL in un file visualizzato nel campo Nome file. Per default, il file del certificato viene esportato con un'estensione .DER sulla radice dell'unità C: di una workstation ConsoleOneTM basata su Windows e sulla home directory di una workstation ConsoleOne basata su Unix. L'estensione di default del file CRL è .CRL.

File in formato Base64
Questa opzione consente di salvare una CSR o di esportare un certificato o un CRL in un file visualizzato nel campo Nome file. Per default, i file del certificato e CSR vengono esportati con un'estensione .B64 sulla radice dell'unità C: di una workstation ConsoleOne basata su Windows e sulla home directory di una workstation ConsoleOne basata su Unix. L'estensione di default del file CRL è .CRL.

Sfoglia
Questo pulsante consente di cercare nel file system e di salvare certificato, CSR o CRL in un'ubicazione desiderata.

Dettagli
Questo pulsante consente di visualizzare informazioni dettagliate sul certificato o sulla CSR.

Salvataggio
Questo pulsante consente di salvare il certificato nell'ubicazione visualizzata nel campo Nome file o negli Appunti di sistema, in base all'opzione scelta.

Esporta
Questo pulsante consente di esportare le CSR o i CRL nell'ubicazione visualizzata nel campo Nome file.

Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM, ecc.) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.