Intestazione Guida

Sequenze di login autorizzate e di default

Questa pagina consente di selezionare le sequenze di login autorizzate e di default per un utente specifico. Quest'ultimo potrà eseguire l'autenticazione mediante le sequenze di login per le quali è autorizzato, che sono definite dall'oggetto Login Policy (Norme di login) presente nel container Security. Tutte le sequenze di login disponibili vengono visualizzate in questa pagina. È possibile designare una sequenza di login di default e stabilire le sequenze a cui l'utente è autorizzato.

Restrict user to the authorized login sequences (Consenti all'utente di utilizzare solo le sequenze di login autorizzate) ( - Selezionare questa casella per autorizzare l'utente a utilizzare solo le sequenze con un segno di spunta nell'elenco Sequenze autorizzate. Prima di autorizzare o meno tali sequenze, è necessario limitare l'uso delle sequenze di login autorizzate all'utente.

Imposta come default - Per designare una sequenza di login come sequenza di default, selezionare la casella accanto al nome della sequenza di login, quindi fare clic su Imposta come default. È possibile selezionare solo una sequenza di login di default alla volta. Quando non è selezionata alcuna opzione di default, l'utente deve specificare la sequenza di login da utilizzare nella scheda NMAS della finestra di dialogo di login.

Autorizza/Annulla autorizzazione - Per designare una sequenza di login come autorizzata, selezionarla e fare clic su Autorizza.
Per annullare l'autorizzazione di un metodo di login, selezionare la sequenza di login e fare clic su Annulla autorizzazione.

Fare clic su Applica per salvare le modifiche.