È possibile impostare i seguenti parametri del certificato:
Nome soggetto
Consente di visualizzare il nome completo dell'albero eDirectoryTM.
Periodo di validità
Utilizzare l'elenco a discesa per specificare il periodo di validità del certificato. L'intervallo è compreso tra 6 sei mesi e l'anno 2036 (una limitazione temporale basata sul valore della data a 32 bit). Se si seleziona l'opzione Date specifiche, sarà possibile modificare i campi Inizio validità e Data di scadenza per creare un periodo di validità personalizzato. La data massima selezionata deve rientrare nella data di validità dellaCA.
Inizio validità
Consente di visualizzare o modificare l'ora e la data di inizio di validità del certificato.
Data di scadenza
Consente di visualizzare o modificare l'ora e la data di scadenza della validità del certificato.
Estensioni personalizzate
Abilita Certificate Server al supporto di qualsiasi estensione standard o personalizzata che si desidera includere durante la creazione del certificato. È necessario che le estensioni siano state precedentemente create e memorizzate in un file (un'estensione per file). È necessario che le estensioni siano codificate ASN.1, come definito nella sezione 4.2 della specifica RFC 2459/3280 di IETF.
Se si desidera includere estensioni personalizzate nel certificato che si sta creando, fare clic su New (Nuova), quindi individuare un file contenente l'estensione personalizzata e aggiungerla al certificato. Ripetere questo processo per aggiungere più estensioni.
Per cancellare un file di estensioni personalizzate, selezionarlo e fare clic su Cancella.
Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM, ecc.) indica un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) indica un marchio di fabbrica di terze parti. Per informazioni sui marchi di fabbrica, vedere Note legali.